Fulgor Basket Fidenza Official Forum

STAGIONE 2008/2009, Si ricomincia, nuova annata e tante novità

« Older   Newer »
  Share  
fabioborzoni9
view post Posted on 28/5/2008, 15:05




tranquillizzo qualcuno sopra : marcante e' facile che resti, maiocco si e' gia'accordato per rimanere (a patto che non si infortuni alo stesso ginocchio, in tal caso la societa' si e' riservata il diritto di rescindere senza penali ), ruggero resta.
ci voglion 4 giovani per regolamento, e penso che Venuto se ne vada, e non rientra piu' nei "giovani".

nota del tutto personale, io Nanut lo vorrei vedere sempre in maglia Fulgor....
 
Top
Enore
view post Posted on 28/5/2008, 15:20




CITAZIONE (fabioborzoni9 @ 28/5/2008, 16:05)
marcante e' facile che resti,
ruggero resta.

E magari resta pure Pennisi?!?
Con un aumento dell'ingaggio logicamente...
 
Top
Vecchia Gloria
view post Posted on 28/5/2008, 15:37




CITAZIONE (fabioborzoni9 @ 28/5/2008, 16:05)
tranquillizzo qualcuno sopra : marcante e' facile che resti, maiocco si e' gia'accordato per rimanere (a patto che non si infortuni alo stesso ginocchio, in tal caso la societa' si e' riservata il diritto di rescindere senza penali ), ruggero resta.
ci voglion 4 giovani per regolamento, e penso che Venuto se ne vada, e non rientra piu' nei "giovani".

nota del tutto personale, io Nanut lo vorrei vedere sempre in maglia Fulgor....

...........grazie delle rassicurazioni!!! di ma non sarai mica il figlio segreto del Presidente Fulgor o l'amante nascosto della massaggiatrice di Maiocco??
Mettetevi d'accordo tu ed Enore!!!
Se le tue notizie sono attendibili sono contento!!!!
 
Top
ZISPO
view post Posted on 28/5/2008, 15:46




CITAZIONE (Vecchia Gloria @ 28/5/2008, 16:37)
CITAZIONE (fabioborzoni9 @ 28/5/2008, 16:05)
tranquillizzo qualcuno sopra : marcante e' facile che resti, maiocco si e' gia'accordato per rimanere (a patto che non si infortuni alo stesso ginocchio, in tal caso la societa' si e' riservata il diritto di rescindere senza penali ), ruggero resta.
ci voglion 4 giovani per regolamento, e penso che Venuto se ne vada, e non rientra piu' nei "giovani".

nota del tutto personale, io Nanut lo vorrei vedere sempre in maglia Fulgor....

...........grazie delle rassicurazioni!!! di ma non sarai mica il figlio segreto del Presidente Fulgor o l'amante nascosto della massaggiatrice di Maiocco??
Mettetevi d'accordo tu ed Enore!!!
Se le tue notizie sono attendibili sono contento!!!!

Sul Maio non ci piove, ma sul resto ... mah ... si vedrá ... poi al limite é cosí davvero ...

Anche se secondo me ...

CITAZIONE (ZISPO @ 28/5/2008, 16:44)
CITAZIONE (Vecchia Gloria @ 28/5/2008, 16:37)
...........grazie delle rassicurazioni!!! di ma non sarai mica il figlio segreto del Presidente Fulgor o l'amante nascosto della massaggiatrice di Maiocco??
Mettetevi d'accordo tu ed Enore!!!
Se le tue notizie sono attendibili sono contento!!!!

Sul Maio non ci piove, ma sul resto ... mah ... si vedrá ... poi al limite é cosí davvero ...

Anche se secondo me ...

L'unica cosa di cui sono certo é la squadra del torneo dei bar dello "Scarlet" in quanto vice-allenatore, nonché General Manager...

Lí Marcante é stato tesserato con 15 CocaCole da mezzo litro
 
Top
fulgorbasket.it
view post Posted on 28/5/2008, 22:45




Simone Lottici lascia la guida della Fulgor Fidenza.
Dalla prossima stagione sarà il capo allenatore dell’U.C. Casalpusterlengo che nei giorni scorsi ha rescisso il contratto con coach De Raffaele.

Nelle tre annate trascorse alla Fulgor, Lottici ha guidato la squadra a traguardi importanti, tra i quali l’indimenticabile finale per la LegaDue dello scorso anno, lasciando un segno tangibile negli appassionati fidentini.

La Società ringrazia Simone Lottici per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune per il proseguio della propria carriera.
 
Top
Vecchia Gloria
view post Posted on 29/5/2008, 07:44




CITAZIONE (Tignuzzo @ 28/5/2008, 22:28)
In caso di chiamata di Simone Lottici a Casalpusterlengo, che reputo ahimè probabile, chi sarà il nuovo coach ? Corre voce Ghizzinardi. Che ne dite ?

Intanto visto che ora è ufficiale grazie a Simone per le grandi cose fatte qui a Fidenza e in bocca al lupo per la sua nuova avventura!!!
Ghizzinardi non lo conosco, chi ha allenato?
 
Top
coast to coast
view post Posted on 29/5/2008, 07:50




CITAZIONE (Vecchia Gloria @ 29/5/2008, 08:44)
[Ghizzinardi non lo conosco, chi ha allenato?

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.................
 
Top
luigibros
view post Posted on 29/5/2008, 09:31




Le prime stagioni di Assigeco in B1 le ha fatte lui..l'anno scorso nn mi ricordo..mi pare al Sud.
 
Top
larzan
view post Posted on 29/5/2008, 09:48




gragnano
 
Top
ZISPO
view post Posted on 29/5/2008, 10:09




CITAZIONE (larzan @ 29/5/2008, 10:48)
gragnano

Non é malvagio secondo me. Anche se é di Codogno (come mio babbo del resto...)

Chiaramente per gestire "chi sappiamo" ci vuole uno con le palle di "Simone" !

Grazie Simone perché ci hai fatto vivere le stagioni migliori della Fulgor di tutti i tempi !

Gente come lui ti fa innamorare (ancora di piú) per questo sport.

Ricordo ancora a tavola durante la cena con i ragazzi ed i dirigenti dopo Gara2 vinta al pomeriggio....
Si gira Simone con tanto di grappino alle mandorle in mano ed in segno di brindisi mi dece: <<... Bhó ! Adesso vinciamo anche gara 3 qua a Trapani e poi andiamo a vincera anche a Venezia Gara1 ! ... Quest'anno in finale ci si va sicuro !... >>

Grande Mago ! Grande Simone !
 
Top
coast to coast
view post Posted on 29/5/2008, 11:08




CITAZIONE (ZISPO @ 29/5/2008, 11:09)
Chiaramente per gestire "chi sappiamo" ci vuole uno con le palle di "Simone" !

Leggerissimamente "centrato" il nocciolo della questione...........
 
Top
Aficionado
view post Posted on 29/5/2008, 12:38




grazie Simone! grande allenatore e grande personalità... la Fulgor perde una pedina fondamentale.. per carisma, autorità e competenza.....

forse era impossibile trattenerlo per un 4° anno consecutivo con tutte le richieste che aveva da altre squadre....
 
Top
ST&SI
view post Posted on 29/5/2008, 13:50




Mi dispiace davvero che se ne vada Lottici, penso che la decisione di lasciare la Fulgor non sia figlia dell' offerta avuta da Casalpusterlengo ma della fine di un bel ciclo.
Forse questa e' la volta buona che va su l' Assigeco!! :P

P.S. e se ci si scambiassero gli allenatori?? Walter De Raffaele aveva Boni..... image [IMG]
 
Top
Vecchia Gloria
view post Posted on 29/5/2008, 14:32




CITAZIONE (coast to coast @ 29/5/2008, 12:08)
CITAZIONE (ZISPO @ 29/5/2008, 11:09)
Chiaramente per gestire "chi sappiamo" ci vuole uno con le palle di "Simone" !

Leggerissimamente "centrato" il nocciolo della questione...........

:unsure:
colui che non si può nominare mi ricorda Voldemort oops.l'ho detto!!di Harry Potter!!!
Gestire "chi sappiamo" ovvero Nanut!!. oops l'ho detto della Fulgor anche per il prossimo anno? significa che bisogna scegliere l'allenatore in base a un giocatore? e di conseguenza costruire una squadra sempre attorno a un giocatore?
La mia è solo una provocazione, ma mi piacerebbe approfondire con chi magari conosce di + il 'nostro' Patrick e mi può magari aiutare a capire meglio le problematiche di una sua gestione!!!
Non discuto il valore di Nanut ma non nascondo che anche a me il suo atteggiamento quest'anno ha fatto + volte incazzare.
Seguendo l'andamento dei play off (post-fulgor) dopo la battaglia tra LUmezzane e Venezia ho letto del grande gesto di sportività del capitano Minessi.....ecco penso che a Fidenza avremmo bisogno di uno come lui!!! ce ne sono sul mercato?
 
Top
steave
view post Posted on 29/5/2008, 14:36




E se Simone andasse a Casale domani.. Sabato litiga con Boni.. Domenica con Conte.. Lunedì con Curioni???

Va bèn dai.. vorrà dire che Martedì lo riprendiamo!!!
Grazie di tutto Simone!!! ci hai fatto vivere momenti indimenticabili!!!
n.b.: non riesco farti gli auguri per la nuova avventura perchè sportivamente parlando Casale ed il suo presidente mi stanno troppo sulle _ _ _ _ _ ma sicuramente ti auguro una carriera bestiale!!!
 
Top
1605 replies since 26/5/2008, 20:40   33090 views
  Share