Fulgor Basket Fidenza Official Forum

STAGIONE 2009/2010, Una nuova stagione in serie A Dilettanti

« Older   Newer »
  Share  
fulgorbasket.it
view post Posted on 18/6/2009, 22:41




CITAZIONE (la fulgor nel cuore2 @ 18/6/2009, 23:35)
fulgorwatcher apprezzo molto la corretteza con cui mi rispondi...non avevo capito il significato del tuo intervento, per cui avevo risposto a qualcosa di non detto.
è ovvio che la prima sponsorizzazione da sola non basta, ma penso sia cmq una parte molto importante del budget...se si dice tanto che ci sono meno sponsorizzazioni e noi l'abbiamo confermata il problema sta da un'altra parte...dove?
spero che quello della società non sia un "gioco" per attirare maggiori attenzioni, sarebbe un modo di operare molto scorretto verso i tifosi e chi ha a cuore la squadra..piuttosto si dicano le cose con chiarezza e si cerchi una soluzione insieme in modo condiviso e trasparente...

Secondo me ti stai incartando.....
 
Top
fulgorbasket.it
view post Posted on 18/6/2009, 23:10




CITAZIONE (ZISPO @ 16/6/2009, 13:56)
CITAZIONE (fulgorbasket.it @ 15/6/2009, 18:26)
Volete scervellarvi un po' ?
Ecco la nuova formula del campionato 2009/2010

formule campionato

Bhé in realtá rispetto a quest'anno cambia solo che in piú ci sono 4 partite relative alla fase ad orologio i cui risultati influiscono sulla classifica finale in quanto il posizionamento play-off prevede la classifica dopo gironi di and/rit + fase orologio.
A seguire il principio é lo stesso di quest'anno cioé senza incroci di gironi e il meccanismo di premiare alla finale secca promozione chi meglio arrivato in campionato e dare una seconda chance alle altre due semifinaliste.
Chiaramente c'é la questione di 6 squadre in piú dalla B dall'anno successivo.

Visto che tu ci capisci.....

b) Fase Orologio
Le squadre si incontreranno secondo il seguente calendario:
4 giornate: ognuno delle 14 squadre gioca 2 partite in casa contro le avversarie che la seguono in
classifica e 2 partite fuori casa contro quelle che la precedono.
Al termine della fase ad orologio verrà stilata una classifica finale che terrà conto dei punti conseguiti
nella fase di qualificazione e della fase ad orologio.


Mi spieghi che caos hanno combinato ? La spiegazione e' particolarmente strampalata.
Contro chi giocano le prime 2 classificate e le ultime 2 ?
La prima non ha davanti nessuno con cui giocare in trasferta.
La seconda puo' giocare in trasferta solo la gara con la prima...
E idem, alla rovescio, per le ultime 2....
E non ha nemmeno senso che facciano partite in meno, siccome il punteggio totale comprende anche questi punti....

 
Top
DIE HARD
view post Posted on 19/6/2009, 01:24




Questa notizia mi lascia abbastanza basito:

1- perchè come tutti hanno detto e saputo, c'è stato l'incontro per la conferma di Siram e da questo incontro non è trapelato nulla che avesse a che fare con la cessione del diritto di A dil

2- perchè conosco ragazzi nell'orbita di Anzola che mi hanno sempre descritto questa società non sicuramente come una delle più ricche della B dilettanti. Società seria e che ha occhio di riguardo per le giovanili, con cui svolge un buon lavoro, ma non di certo una realtà pronta a fare il salto dalla salvezza strappata ai play out quest'anno all'ultimo turno contro Marostica, al palcoscenico difficile della A dilettanti.

3- perchè chiudere i battenti dopo aver creato con fatica e passione una macchina che tutto sommato, coi suoi pregi e difetti, funziona e che è diventato un importante punto di riferimento, anche a livello di movimento, che non ha sicuramente pari nella nostra zona, sarebbe davvero una amara sconfitta!!!


PS. per quanto riguarda il discorso degli under, che a questo punto passa mestamente in secondo piano date le dichiarazioni della società attraverso il sito, il discorso era, almeno per quanto mi riguarda: tolti i ragazzi TOP, tra cui sinceramente e personalmente inserisco anche Moraschini (anche se alle finali lo ha dimostrato solo in parte, nel senso che alla fine quando il gioco si è fatto duro, si è un pò eclissato)... gli altri sono MOLTO meglio dei nostri? Secondo me NO, poi tu puoi pensarla liberamente come ti pare.. Sono pareri e punti di vista, inutile farci su una discussione infinita!

Saluti
 
Top
AlèAlèFULGOR
view post Posted on 19/6/2009, 06:26




Che sia la"solita periodica mossa" di Belforti in una situazione economico-politica difficile?
E' indubbio che la situazione generale del basket di oggi sia questa,ma da tempo girano anche voci su possibili ribaltoni dirigenziali...
PER FAVORE NON METTETE IN MEZZO UNO SPORT CHE DA OLTRE 60 ANNI E' LA BANDIERA DELLO SPORT FIDENTINO!
 
Top
la fulgor nel cuore - ufficio
view post Posted on 19/6/2009, 10:17




capisco che da parte di fulgorbasket.it non possa che esserci una strenua difesa della società, ma dubito di starmi incartando, dato che ho semplicemente posto una domanda e chi può (penso fulgorbasket.it appunto) evita di rispondere...
alèalèfulgor mi pare abbia capito in pieno il senso del mio messaggio precedente e la pensi, se non interpreto male, un po' come me...
se poi anzola non fosse realmente nelle condizioni economiche di fare tale operazione mi sembrerebbe ancor di più una "sparata ad arte" veramente priva di dignità e di rispetto per chi la fulgor la ama e non la usa come cassa di risonanza personale o come tentativo (piuttosto fallimentare) di fare business.
 
Top
luigibros
view post Posted on 19/6/2009, 11:32




Alcune fonti davano Anzola addirittura in difficoltà, o comunque orientati a lasciare liberi giocatori di livello (B2) per fare una squadra di giovani....così sembrerebbe più una "bomba alla Mosca"..........
 
Top
Aficionado
view post Posted on 19/6/2009, 13:07




sottoscrivo i dubbi degli scriventi che mi hanno preceduto su questa operazione... lasciatemi inoltre gettare una provocazione: nelle ultime settimane si é fatta un pò di confusione tra politica e sport.... senza fare nomi uscendo da lavorare c'era gente che mi fermava dicendomi: "vota noi, vedrai che abbiamo fatto una cordata con degli imprenditori di Parma e prenderemo noi in mano la Fulgor".. adesso mi chiedo, cosa é successo? magari mi sbaglio ma non può darsi che Pezzoni si sia spazientito sentendo queste voci deducendo che la società non guardava più alla Siram come potenziale principale sponsor?

ragazzi non scherziamo ..... la Fulgor DEVE CONTINUARE ! Altrimenti che combino alla domenica pomeriggio? FORZA FULGOR!!!
 
Top
Hinamicy
view post Posted on 19/6/2009, 13:42




tra le notizie bigie di mercato...
io intanto son tornato a casa...."ho la pellaccia dura"!!!!! ;)
hahahahaha :D
 
Top
fulgorbasket.it
view post Posted on 19/6/2009, 14:20




CITAZIONE (Hinamicy @ 19/6/2009, 14:42)
tra le notizie bigie di mercato...
io intanto son tornato a casa...."ho la pellaccia dura"!!!!! ;)
hahahahaha :D

Questa e' la notizia piu' importante....buona convalescenza !!!



CITAZIONE (la fulgor nel cuore - ufficio @ 19/6/2009, 11:17)
capisco che da parte di fulgorbasket.it non possa che esserci una strenua difesa della società, ma dubito di starmi incartando, dato che ho semplicemente posto una domanda e chi può (penso fulgorbasket.it appunto) evita di rispondere...
alèalèfulgor mi pare abbia capito in pieno il senso del mio messaggio precedente e la pensi, se non interpreto male, un po' come me...
se poi anzola non fosse realmente nelle condizioni economiche di fare tale operazione mi sembrerebbe ancor di più una "sparata ad arte" veramente priva di dignità e di rispetto per chi la fulgor la ama e non la usa come cassa di risonanza personale o come tentativo (piuttosto fallimentare) di fare business.

Ti dicevo che ti stavi incartando perche' hai scritto:

è ovvio che la prima sponsorizzazione da sola non basta, ma penso sia cmq una parte molto importante del budget...se si dice tanto che ci sono meno sponsorizzazioni e noi l'abbiamo confermata il problema sta da un'altra parte...dove?

praticamente hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo.
Lo sponsor principale e' importante, ma il problema non si risolve se non c'e' anche altro attorno. Non pensare che ci siano problemi da qualche altra parte; quello che hai letto, ieri sul sito e oggi sui giornali, e' l'unica realta' delle cose.



CITAZIONE (la fulgor nel cuore - ufficio @ 19/6/2009, 11:17)
capisco che da parte di fulgorbasket.it non possa che esserci una strenua difesa della società, ma dubito di starmi incartando, dato che ho semplicemente posto una domanda e chi può (penso fulgorbasket.it appunto) evita di rispondere...
alèalèfulgor mi pare abbia capito in pieno il senso del mio messaggio precedente e la pensi, se non interpreto male, un po' come me...
se poi anzola non fosse realmente nelle condizioni economiche di fare tale operazione mi sembrerebbe ancor di più una "sparata ad arte" veramente priva di dignità e di rispetto per chi la fulgor la ama e non la usa come cassa di risonanza personale o come tentativo (piuttosto fallimentare) di fare business.

lasciamo perdere la dignita' ed il rispetto, ok ?



CITAZIONE (luigibros @ 19/6/2009, 12:32)
Alcune fonti davano Anzola addirittura in difficoltà, o comunque orientati a lasciare liberi giocatori di livello (B2) per fare una squadra di giovani....così sembrerebbe più una "bomba alla Mosca"..........

confermo che la richiesta c'e' stata.
Mica saremo cosi' "suonati" da scrivere ovunque una cosa falsa citando pure il nome di una Societa'.....
Immaginati che cosa ci saremmo tirati addosso se non fosse vero...!!!!!!

Abbiate un po' di rispetto anche per noi.

Grazie

 
Top
AlèAlèFULGOR
view post Posted on 19/6/2009, 14:35




MI SEMBRA CHE SI POSSA RICONDURRE IL TUTTO A UN PO' DI SANO CICLICO TERRORISMO.
SE PERO' FOSSE STATA UN'OCCASIONE PER LANCIARE MESSAGGI A POTENZIALI SPONSOR,CLASSE POLITICA,GIOCATORI E PROCURATORI SI POTEVA/DOVEVA VOLARE UN PO' PIU' BASSO (NUBI SCURE ALL'ORIZZONTE MI SEMBRA UN PO' TRAGICOMICO...)
QUEST'ANNO RETROCEDE SUBITO UNA SOLA SQUADRA SENZA PLAY-OUT...BASTEREBBE ANCHE UNA SQUADRA MENO COSTOSA E CON PII' CUORE PER SALVARSI... IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI!
 
Top
luigibros
view post Posted on 19/6/2009, 15:11




Ma per l'amor del cielo, rispetto sempre....ma non vorrei ci fosse qualcuno all'esterno che si burli di noi : per esempio , visto che proprio tu mi dici di aver citato il nome di una Società terza , Anzola Basket ha appena militato in C2 ed è retrocessa in D. La Vialunga Basket ha fatto la B2 e si è appena salvata ai play-out vs.Marostica. Detto questo ,entrambi le Società provengono dalla gestione Tudini che ha lasciato liste di creditori lunghe lunghe.....
Ma , ribadisco , max rispetto per Fulgor, scherzi , Adam ?
Certo è che una notizia del genere scalda gli animi a tutti , vicini e lontani , a Mondo Fulgor....

Miglio

CITAZIONE (fulgorbasket.it @ 19/6/2009, 15:20)
CITAZIONE (luigibros @ 19/6/2009, 12:32)
Alcune fonti davano Anzola addirittura in difficoltà, o comunque orientati a lasciare liberi giocatori di livello (B2) per fare una squadra di giovani....così sembrerebbe più una "bomba alla Mosca"..........

confermo che la richiesta c'e' stata.
Mica saremo cosi' "suonati" da scrivere ovunque una cosa falsa citando pure il nome di una Societa'.....
Immaginati che cosa ci saremmo tirati addosso se non fosse vero...!!!!!!

Abbiate un po' di rispetto anche per noi.

Grazie

 
Top
la fulgor nel cuore - ufficio
view post Posted on 19/6/2009, 15:15




io non sono abbastanza dentro le questioni economiche per sapere da dove vengono le risorse per il budget, per cui chiedevo da dove venissero meno le risorse se la sponsorizzazione principale è stata confermata.tutte le risposte che ricevo sembrano quelle di persone che stanno "sulla difensiva" e la cosa insospettisce...come pure insospettisce che sul forum si parli di rinnovo della sponsorizzazione, cosa che invece non trapela dalle dichiarazioni rilasciate dal presidente e riportate oggi da manuto su "l'informazione di parma"..io non ho detto che la società manca di dignità e di rispetto, ho detto solo che considererei tale l'atteggiamento di chi fa filtrare certe notizie per ottenere qualcosa, non sapendo se le notizie sono vere o meno ho fatto un discorso ipotetico.
 
Top
bellali1981
view post Posted on 19/6/2009, 15:45




piano B già pronto: una bella promozione tutta fatta in casa...

play: Armellini-Vecchio M.-Bellotti
guardie: Avanzini F.-Gatti
ala piccola: Zamboni-Rigoni
ala grande: Maggi-Canali (4 tattico)
centro: Merli F.-Longhi-Vecchio P.
ris.: Galleani-Contestabili L.
all.: Testi
vice:Allodi

intre anni si ritorna in C e si fa con quel che c'è in casa !!!
che ne dite???
 
Top
luigibros
view post Posted on 19/6/2009, 16:08




Bello.....!!!! Scusate....visto che io rimango praticamente senza giocatori , posso fare lo scorer di quella squadra lì???? :rolleyes:
 
Top
fulgorbasket.it
view post Posted on 19/6/2009, 16:20




CITAZIONE (luigibros @ 19/6/2009, 16:11)
Ma per l'amor del cielo, rispetto sempre....ma non vorrei ci fosse qualcuno all'esterno che si burli di noi : per esempio , visto che proprio tu mi dici di aver citato il nome di una Società terza , Anzola Basket ha appena militato in C2 ed è retrocessa in D. La Vialunga Basket ha fatto la B2 e si è appena salvata ai play-out vs.Marostica. Detto questo ,entrambi le Società provengono dalla gestione Tudini che ha lasciato liste di creditori lunghe lunghe.....
Ma , ribadisco , max rispetto per Fulgor, scherzi , Adam ?
Certo è che una notizia del genere scalda gli animi a tutti , vicini e lontani , a Mondo Fulgor....

Miglio

CITAZIONE (fulgorbasket.it @ 19/6/2009, 15:20)
confermo che la richiesta c'e' stata.
Mica saremo cosi' "suonati" da scrivere ovunque una cosa falsa citando pure il nome di una Societa'.....
Immaginati che cosa ci saremmo tirati addosso se non fosse vero...!!!!!!

Abbiate un po' di rispetto anche per noi.

Grazie

Non sapevo ci fosse sotto Tudini anche li'...
HIHI un mito....



CITAZIONE (luigibros @ 19/6/2009, 17:08)
Bello.....!!!! Scusate....visto che io rimango praticamente senza giocatori , posso fare lo scorer di quella squadra lì???? :rolleyes:

mettiti in coda....la lista scorer e' lunga !
 
Top
2019 replies since 3/6/2009, 06:48   49370 views
  Share