Fulgor Basket Fidenza Official Forum

STAGIONE 2008/2009, Si ricomincia, nuova annata e tante novità

« Older   Newer »
  Share  
fulgorbasket.it
view post Posted on 26/5/2008, 20:40




A seguito delle notizie apparse in data odierna su alcuni organi di stampa, la Fulgor Basket Fidenza comunica che Simone Lottici ricopre la carica di capo allenatore della prima squadra e dirige regolari allenamenti secondo i calendari prestabiliti.
Le notizie, pertanto, che danno Simone Lottici allenatore di altra squadra di Serie B d’Eccellenza sono da considerarsi prive di fondamento.
Con l’occasione si ricorda alle testate giornalistiche interessate ed agli appassionati che le uniche notizie ufficiali riguardanti la Fulgor Basket Fidenza saranno emanate dall’Ufficio Stampa della Società stessa e pubblicate sul sito www.fulgorbasket.it
 
Top
Aficionado
view post Posted on 27/5/2008, 08:15




CITAZIONE (fulgorbasket.it @ 26/5/2008, 21:40)
A seguito delle notizie apparse in data odierna su alcuni organi di stampa, la Fulgor Basket Fidenza comunica che Simone Lottici ricopre la carica di capo allenatore della prima squadra e dirige regolari allenamenti secondo i calendari prestabiliti.
Le notizie, pertanto, che danno Simone Lottici allenatore di altra squadra di Serie B d’Eccellenza sono da considerarsi prive di fondamento.
Con l’occasione si ricorda alle testate giornalistiche interessate ed agli appassionati che le uniche notizie ufficiali riguardanti la Fulgor Basket Fidenza saranno emanate dall’Ufficio Stampa della Società stessa e pubblicate sul sito www.fulgorbasket.it

si va beh dai......
 
Top
Vecchia Gloria
view post Posted on 27/5/2008, 09:21




CITAZIONE (Aficionado @ 27/5/2008, 09:15)
CITAZIONE (fulgorbasket.it @ 26/5/2008, 21:40)
A seguito delle notizie apparse in data odierna su alcuni organi di stampa, la Fulgor Basket Fidenza comunica che Simone Lottici ricopre la carica di capo allenatore della prima squadra e dirige regolari allenamenti secondo i calendari prestabiliti.
Le notizie, pertanto, che danno Simone Lottici allenatore di altra squadra di Serie B d’Eccellenza sono da considerarsi prive di fondamento.
Con l’occasione si ricorda alle testate giornalistiche interessate ed agli appassionati che le uniche notizie ufficiali riguardanti la Fulgor Basket Fidenza saranno emanate dall’Ufficio Stampa della Società stessa e pubblicate sul sito www.fulgorbasket.it

si va beh dai......

:wacko: se non si può fare del gossip ufficiale mandatemi un mp nel caso sappiate qualcosa di semiufficiale!!!!
sparate sparate!!!
 
Top
ZISPO
view post Posted on 27/5/2008, 12:36




CITAZIONE (Vecchia Gloria @ 27/5/2008, 10:21)
CITAZIONE (Aficionado @ 27/5/2008, 09:15)
si va beh dai......

:wacko: se non si può fare del gossip ufficiale mandatemi un mp nel caso sappiate qualcosa di semiufficiale!!!!
sparate sparate!!!

Simone Lottici al bivio. Ma la Fulgor smentisce.

Il coach è stato contattato da Casalpusterlengo




Prime voci di mercato per la Santini Fulgor Fidenza, voci che coinvolgono Simone Lottici, coach cremonese in grande ascesa che già l'anno scorso era stato cercato da diverse squadra di B1.
Dopo aver chiuso la stagione, con la seconda qualificazione ai playoff, risultato che ha confermato quanto di buono fatto lo scorso anno, Lottici avrebbe avuto un contatto con Casalpusterlengo, che ancora una volta è stata tra le deluse del campionato.
La squadra del presidente Curioni infatti, è stata eliminata al secondo turno per mano di Treviglio, uno smacco per una formazione costruita per la salita in serie A.
Il progetto del presidente della Lega nazionale pallacanestro era quello di salire in LegaDue nel giro di tre anni,anche se l'acquisto ormai due stagioni fa di Mario Boni (classe '63) sembrava dire il contrario, ovvero una salita veloce.
L'ultimo tentativo sarà affidato a Lottici? Per ora c'è solo stato un contatto, cosa normale visto il valore dell'allenatore e le ambizioni della società lombarda.
Fidenza sta alla finestra, consapevole che, dovesse arrivare un'offerta importante,per Lottici sarebbe difficile, anche se doloroso, non accettare:sono infatti ancora fresche le parole del coach della finale, che due settimane fa dichiarava:«Fidenza è una piazza dove sto bene, formata da gente fidata e onesta.
Se dovesse andare via non lo farei a cuor leggero». Intanto la società del presidente Belforti ha fatto sapere, tramite comunicato stampa, che Simone Lottici è ancora l'allenatore della Fulgor Fidenza, e che anche le altre voci di mercato usciti sulla stampa locale, non hanno nessun fondamento.

Stefano Manuto




Mah ...

Come diceva Moggi: << ... confermo ma non smentisco...>> ...
 
Top
fabioborzoni9
view post Posted on 27/5/2008, 21:01




Dalle mie fonti, vicine all'ambiente societario....., Simone Lottici ha ricevuto piu' di un'offerta, anche da club di lega 2.
La permanenza a Fidenza e' inoltre subordinata alla conferma o meno di Patrick Nanut, pare che il tecnico cremonese abbia fatto esplicitamente capire ..."o io o lui "
ai posteri l'ardua sentenza.....
 
Top
steave
view post Posted on 28/5/2008, 06:50




Ovvio che la società smentisca in questo modo dal momento che (M)oggi come (M)oggi Simone sia un Tessarato Fulgor, ma è inutile smentire che se ne andrà..... Le voci che girano non sono sicuramente infondate..... AHIME' AHIME' !!!
Come si diceva sopra Simone non vorrà Patrick.. ma non credo neanche che voglia Boni... e se va a Casale, mi farebbe prorpio un bel regalo lo stesso se lanciasse il "Re della commedia" !!

La speranza è l'ultima a morire.. speriamo che Simone resti :(
 
Top
Vecchia Gloria
view post Posted on 28/5/2008, 08:47




CITAZIONE (fabioborzoni9 @ 27/5/2008, 22:01)
Dalle mie fonti, vicine all'ambiente societario....., Simone Lottici ha ricevuto piu' di un'offerta, anche da club di lega 2.
La permanenza a Fidenza e' inoltre subordinata alla conferma o meno di Patrick Nanut, pare che il tecnico cremonese abbia fatto esplicitamente capire ..."o io o lui "
ai posteri l'ardua sentenza.....

<_< io sceglierei Simone!!! Preferei una programmazione con lui alla guida piuttosto che l'estro e la pazzia di Patrick croce e delizia del pubblico fidentino....
Non entro nel merito per Nanut delle sue doti tecniche e della sua caratterialità che so però qualche problema nello spogliatoio lo ha creato..............
Giusto per dire la mia mi piacerebbero 10 Fabio Marcante!!!
 
Top
Enore
view post Posted on 28/5/2008, 08:54




CITAZIONE (Vecchia Gloria @ 28/5/2008, 09:47)
Giusto per dire la mia mi piacerebbero 10 Fabio Marcante!!!

Ed invece penso che non ne vedrai manco uno a Fidenza il prossimo anno...
 
Top
Vecchia Gloria
view post Posted on 28/5/2008, 11:03




CITAZIONE (Enore @ 28/5/2008, 09:54)
CITAZIONE (Vecchia Gloria @ 28/5/2008, 09:47)
Giusto per dire la mia mi piacerebbero 10 Fabio Marcante!!!

Ed invece penso che non ne vedrai manco uno a Fidenza il prossimo anno...

:wacko:
MIIIIIIIIII! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi state massacrando!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è Lottici si porta con se anche Fabio???!!!
Adesso la prendo molto alla larga, l'anno prossimo riuscirò a vedere a Fidenza il campionato di serie A dilettanti???
Dai datemi almeno una bella notizia!!!!!!!!!!!
 
Top
coast to coast
view post Posted on 28/5/2008, 11:14




[QUOTE=Vecchia Gloria,28/5/2008, 12:03]
CITAZIONE (Enore @ 28/5/2008, 09:54)
Adesso la prendo molto alla larga, l'anno prossimo riuscirò a vedere a Fidenza il campionato di serie A dilettanti???

No, però ogni domenica verrà organizzato al Palas un bellissimo cineforum sul cinema russo e polacco...

Su Vecchia, stai calmo. Ci sono ancora più di quattro mesi per definire la nuova combricola.
Vedrai quanta roba verrà detta, smentita, confermata, ecc. ecc. (in fondo, come già visto negli anni scorsi).
Ed il campionato di B1 è un torneo di professionisti, abituati a cambiare maglia ogni stagione. Quando capita ad un "tuo" giocatore che stimi, mandi giù e speri che ne arrivi uno migliore.
Questo non toglie che anche questa parte della stagione abbia sicuramente un fascino tutto suo.
 
Top
Vecchia Gloria
view post Posted on 28/5/2008, 11:22




[QUOTE=coast to coast,28/5/2008, 12:14]
CITAZIONE (Vecchia Gloria @ 28/5/2008, 12:03)
CITAZIONE (Enore @ 28/5/2008, 09:54)
Adesso la prendo molto alla larga, l'anno prossimo riuscirò a vedere a Fidenza il campionato di serie A dilettanti???

No, però ogni domenica verrà organizzato al Palas un bellissimo cineforum sul cinema russo e polacco...
Su Vecchia, stai calmo. Ci sono ancora più di quattro mesi per definire la nuova combricola.
Vedrai quanta roba verrà detta, smentita, confermata, ecc. ecc. (in fondo, come già visto negli anni scorsi).
Ed il campionato di B1 è un torneo di professionisti, abituati a cambiare maglia ogni stagione. Quando capita ad un "tuo" giocatore che stimi, mandi giù e speri che ne arrivi uno migliore.
Questo non toglie che anche questa parte della stagione abbia sicuramente un fascino tutto suo.

:D Mi abbono al cineforum solo se sottotitolato!!!!
Riprendo allora il mio tormentone: che mi dite di Maiocco? Non voglio sapere se sarà ancora a Fidenza ma se ha recuperato dall'infortunio?
 
Top
ZISPO
view post Posted on 28/5/2008, 12:14





Intanto...

Divorzio tra l'Assigeco e coach De Raffaele

Pur con reciproco rammarico, l'U.C.C. Assigeco e Walter De Raffaele hanno concordato di non proseguire la collaborazione nella stagione sportiva 2008-2009.

Dopo due stagioni si conclude il rapporto tra coach De Raffaele e l'Assigeco

L'Unione Cestistica Casalpusterlengo-Codogno ringrazia coach De Raffaele per il prezioso e sostanziale contributo offerto negli ultimi due anni alla crescita tecnico-sportiva e organizzativa della Società in tutte le sue ramificazioni, dalla prima squadra al settore giovanile; e per gli importanti risultati raggiunti, che resteranno nella storia dell'Assigeco: la Coppa Italia di Serie B d'Eccellenza con la semifinale playoff nella stagione 2006-2007, e il secondo posto in regular season e la semifinale playoff nella stagione appena conclusa.

Nel congedarsi da lui e interpretando anche il sentimento dei numerosi sostenitori rossoblu, la Società augura a Walter De Raffaele le migliori fortune professionali.

Ufficio Stampa
U.C.C. Assigeco


 
Top
Aficionado
view post Posted on 28/5/2008, 12:52




[QUOTE=coast to coast,28/5/2008, 12:14]
CITAZIONE (Vecchia Gloria @ 28/5/2008, 12:03)
CITAZIONE (Enore @ 28/5/2008, 09:54)
Adesso la prendo molto alla larga, l'anno prossimo riuscirò a vedere a Fidenza il campionato di serie A dilettanti???

No, però ogni domenica verrà organizzato al Palas un bellissimo cineforum sul cinema russo e polacco...

Su Vecchia, stai calmo. Ci sono ancora più di quattro mesi per definire la nuova combricola.
Vedrai quanta roba verrà detta, smentita, confermata, ecc. ecc. (in fondo, come già visto negli anni scorsi).
Ed il campionato di B1 è un torneo di professionisti, abituati a cambiare maglia ogni stagione. Quando capita ad un "tuo" giocatore che stimi, mandi giù e speri che ne arrivi uno migliore.
Questo non toglie che anche questa parte della stagione abbia sicuramente un fascino tutto suo.

é vero ! un sano disinteressato (e se vogliamo anche surreale..) gossip sul roster della stagione 2008-2009 ha sempre un suo fascino.... per cui sbizzarriamoci ragazzi.... la libertà di espressione e di stampa esiste (ancora) in Italia..........
 
Top
coast to coast
view post Posted on 28/5/2008, 13:03




CITAZIONE (ZISPO @ 28/5/2008, 13:14)
Intanto...

Divorzio tra l'Assigeco e coach De Raffaele

Pur con reciproco rammarico, l'U.C.C. Assigeco e Walter De Raffaele hanno concordato di non proseguire la collaborazione nella stagione sportiva 2008-2009.

Dopo due stagioni si conclude il rapporto tra coach De Raffaele e l'Assigeco

L'Unione Cestistica Casalpusterlengo-Codogno ringrazia coach De Raffaele per il prezioso e sostanziale contributo offerto negli ultimi due anni....................
Nel congedarsi da lui e interpretando anche il sentimento dei numerosi sostenitori rossoblu, la Società augura a Walter De Raffaele le migliori fortune professionali.

Ufficio Stampa
U.C.C. Assigeco

Però non aggiungono che, negli ultimi tempi, in paese le farmacie hanno finito la vaselina.................
 
Top
steave
view post Posted on 28/5/2008, 13:38




CITAZIONE (ZISPO @ 28/5/2008, 13:14)
Intanto...

Divorzio tra l'Assigeco e coach De Raffaele

Pur con reciproco rammarico, l'U.C.C. Assigeco e Walter De Raffaele hanno concordato di non proseguire la collaborazione nella stagione sportiva 2008-2009.

Dopo due stagioni si conclude il rapporto tra coach De Raffaele e l'Assigeco

L'Unione Cestistica Casalpusterlengo-Codogno ringrazia coach De Raffaele per il prezioso e sostanziale contributo offerto negli ultimi due anni alla crescita tecnico-sportiva e organizzativa della Società in tutte le sue ramificazioni, dalla prima squadra al settore giovanile; e per gli importanti risultati raggiunti, che resteranno nella storia dell'Assigeco: la Coppa Italia di Serie B d'Eccellenza con la semifinale playoff nella stagione 2006-2007, e il secondo posto in regular season e la semifinale playoff nella stagione appena conclusa.

Nel congedarsi da lui e interpretando anche il sentimento dei numerosi sostenitori rossoblu, la Società augura a Walter De Raffaele le migliori fortune professionali.

Ufficio Stampa
U.C.C. Assigeco

e adesso come da copione, passeranno 3-4 giorni e verrà ufficializzato il nuovo allenatore......... :angry:
 
Top
1605 replies since 26/5/2008, 20:40   33091 views
  Share