Fulgor Basket Fidenza Official Forum

STAGIONE 2009/2010, Una nuova stagione in serie A Dilettanti

« Older   Newer »
  Share  
AlčAlčFULGOR
view post Posted on 3/6/2009, 06:48




Credo che sarebbe comunque ora di far sapere se SIRAM confermerą la sponsorizzazione e,almeno,chi sarą l'Allenatore...
 
Top
steave
view post Posted on 3/6/2009, 16:55




CITAZIONE (AlčAlčFULGOR @ 3/6/2009, 07:48)
Credo che sarebbe comunque ora di far sapere se SIRAM confermerą la sponsorizzazione e,almeno,chi sarą l'Allenatore...

infatti... ci piacerebbe sapere qualche novitą!!
anzi un appello a tutti i forumisti di fare un sollecito!!! non si sa mai che qualcuno ci dica qualcosa..
 
Top
Aficionado
view post Posted on 3/6/2009, 17:08




CITAZIONE (steave @ 3/6/2009, 17:55)
CITAZIONE (AlčAlčFULGOR @ 3/6/2009, 07:48)
Credo che sarebbe comunque ora di far sapere se SIRAM confermerą la sponsorizzazione e,almeno,chi sarą l'Allenatore...

infatti... ci piacerebbe sapere qualche novitą!!
anzi un appello a tutti i forumisti di fare un sollecito!!! non si sa mai che qualcuno ci dica qualcosa..

ragazzi, secondo me per questo genere di novitą ed eventuali conferme bisognerą aspettare ALMENO che si delinei la nuova amministrazione comunale.... non so se avete notato ma a Fidenza tutto é fermo (Fulgor inclusa) in attesa del nuovo sindaco.

In tanti vogliono pocciare il biscotto, anche in questa societą, ma come diceva il vecchio detto: " tutti vogliono andare alla festa ma nessun vuol mai rimanere per pulire....." (dal film "Ronin" 1998 di John Frankenheimer).

Quindi calma.... se ne riparlerą dopo il 7 di Giugno, sempre che non si vada ad un supplementare, ops, intendevo BALLOTTAGGIO!!

:woot: :D :rolleyes:
 
Top
corrado61
view post Posted on 3/6/2009, 23:41




Per riempire l'attesa, posto da realbasket.it.
Il commento č di Michele Manni, tifoso centese che conosce bene la nostra categoria e la segue da osservatore "esterno" dopo il fallimento della sua squadra.
Mi pare che "da fuori" i commenti siano di tenore del tutto diverso di tanti di quelli "da dentro", letti anche in queste pagine...

Fidenza: nonostante lo scetticismo iniziale per la mezza rivoluzione operata in Estate, possiamo tranquillamente parlare di scommessa vinta e bene da una Fulgor che porta a casa con pieno merito un brillante sesto posto in classifica, costantemente alle spalle delle prime della classe e comunque sempre dentro le otto, riuscendo a non far rimpiangere la partenza dell’idolo Nanut e rilanciando un Ghizzinardi reduce dall’esonero di Casalpusterlengo e dalla retrocessione di Gragnano, bravo nell’assemblare un gruppo ben assortito in cui spiccano le individualitą di Ruggiero (15.7), Prandin (13.5), Avanzini (11.4), Maioli (10.9) e Scarponi (10 e 0.9 stoppate), meritando la passerella finale con Vigevano, ai play off.
 
Top
fulgorwatcher
view post Posted on 5/6/2009, 10:56




Siram continuerą ad essere lo sponsor per il prossimo anno.
Dalla settimana prossima si potrą cominciare ad avere qualche notizia in pił sulla squadra.
Penso, e spero, che Marcello continui ad essere l'allenatore. Altro per il momento non so dire.
Ciao
 
Top
steave
view post Posted on 5/6/2009, 13:14




CITAZIONE (fulgorwatcher @ 5/6/2009, 11:56)
Siram continuerą ad essere lo sponsor per il prossimo anno.
Dalla settimana prossima si potrą cominciare ad avere qualche notizia in pił sulla squadra.
Penso, e spero, che Marcello continui ad essere l'allenatore. Altro per il momento non so dire.
Ciao

..... e chiamalo poco.....
 
Top
la fulgor nel cuore (ufficio)
view post Posted on 5/6/2009, 13:26




questa č una gran bella notizia!

si sa qualcosa dei termini economici?il budget sarą maggiore o minore rispetto a quest'anno?
 
Top
Aficionado
view post Posted on 5/6/2009, 13:33




si bella notizia, ma come dice la Fulgor nel cuore (Ufficio) sarebbe bello capire se metterą gli stessi soldini dell'anno scorso, meno o molti di pił (con l'ovvia richiesta di aver pił voce in capitolo nelle decisioni societarie).

 
Top
la fulgor nel cuore (ufficio)
view post Posted on 5/6/2009, 14:23




come penso si capisca "fulgor nel cuore" e "fulgor nel cuore ufficio" sono la stessa persona, ma una da casa e una...dall'ufficio! :-) nick diversi perchč non mi ricordo la password...ma sono sempre io!
per me puņ metterci tutta la voce in capitolo che vuole, basta che ci cacci la grana...tanta, maledetta e subito!
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 5/6/2009, 17:32




Direi che dare voce in capitolo solo perchč si caccia la grana sia un sistema per fallire. Meglio meno grana ma societą gestita da competenti
 
Top
AlčAlčFULGOR
view post Posted on 6/6/2009, 07:25




I soldi credo saranno meno e,di conseguenza,la Squadra pił debole.
 
Top
steave
view post Posted on 6/6/2009, 09:41




CITAZIONE (AlčAlčFULGOR @ 6/6/2009, 08:25)
I soldi credo saranno meno e,di conseguenza,la Squadra pił debole.

NON č DETTO!!
considera che TUTTI (o quasi) avranno meno soldi dell'anno passato, e di conseguenza potrebbe essere che altri abbiano meno disponibilitą ancora.. A proposito di questo leggevo un'intervista dello sponsor principale di Vigevano (Miro Radici) che diceva di sperare di poter investire ancora gli stessi soldi anche per l'anno che verrą, considerando il salto di categoria penso che anche questo sia un bel segno di ridimensionamento.

A mio parere avendo riconfermato lo sponsor e un buon punto di partenza e poi passo dopo passo secondo me si faranno buone cose come sono state fatte negli anni passati; di certo se ci fosse un pņ pił di ordine a livello societario forse sarebbe ancora meglio... ma io sono fiducioso!!!!!!

FORZA FULGOR!!!
 
Top
Jude of the Dark
view post Posted on 6/6/2009, 22:45




parliamo delle giovanili:il Massa resterą?credo che la sua presenza sia di fondamentale importanza per i giovani.
 
Top
la fulgor nel cuore
view post Posted on 7/6/2009, 13:45




io penso che nessuno cacci grana tanto per farlo, per cui pił soldi si investono pił si desidera farli "gestire" a chi ne č capace.aver voce in capitolo non significa necessariamente che il signor siram (che non so se č esperto o meno di pallacanestro) voglia decidere in prima persona, ma magari assumere un direttore generale competente ed affidabile.
 
Top
Aficionado
view post Posted on 8/6/2009, 11:10




CITAZIONE (la fulgor nel cuore @ 7/6/2009, 14:45)
io penso che nessuno cacci grana tanto per farlo, per cui pił soldi si investono pił si desidera farli "gestire" a chi ne č capace.aver voce in capitolo non significa necessariamente che il signor siram (che non so se č esperto o meno di pallacanestro) voglia decidere in prima persona, ma magari assumere un direttore generale competente ed affidabile.

concordo.
L'Ingenier Pezzoni sicuramente non farebbe gestire il suo budget ad uno sprovveduto o a qualcuno che non fosse un compente addetto ai lavori.
 
Top
2019 replies since 3/6/2009, 06:48   49370 views
  Share