Fulgor Basket Fidenza Official Forum

Cominciamo..., Inizia il Forum ufficiale della Fulgor

« Older   Newer »
  Share  
fulgorbasket.it
view post Posted on 11/11/2003, 12:44




Ci abbiamo provato anche noi.
Ecco il forum ufficiale Fulgor.
Speriamo che tutto funzioni per il meglio, ma se c'e' qualcosa che non funziona, segnalatecelo.

Vi aspettiamo numerosi.

Ciao a tutti

fulgorbasket.it

Edited by fulgorbasket.it - 11/11/2003, 10:26
 
Top
Calexa
view post Posted on 11/11/2003, 16:42




Grazie... Adam... per aver esaudito la mia richiesta di forum!!!
che è una gran bela cosa... dato che almeno tutti i visitatori possono dire la loro....
 
Top
Chris Webber
view post Posted on 11/11/2003, 18:36




Sarebbe bello che in occasione della prossima partita casalinga, sul foglio che viene distribuito alla cassa si facesse un po' di buona pubblicità a questo forum... cosa ne pensate?


 
Top
MOSCA ATOMICA
view post Posted on 13/11/2003, 03:00




penso che i fautori di questo forum dovrebbero pubblicizzare anche in rete questo forum.. in siti come basket net ecc... anche semplicemente entrando in altri forum e mettere a conoscienza la comunità della nascita del forum fulgor.
 
Top
fulgorbasket.it
view post Posted on 13/11/2003, 03:22




Per Chris....se per caso non si facesse piu' in tempo ad inserire la notizia nel prossimo giornalino, mettiamoci avanti con la grafica che stampiamo qualche volantino da allegare.
Cosa ne pensi ??
Se li facciamo in bianco e nero li stampo io senza problemi.
Tra l'altro otterremmo forse un risultato migliore, avendo un foglio A4 a completa disposizione pubblicitaria del forum

Per Mosca, atteso che Basketnet per la B2 non esiste piu', sara' mia cura (e' il mio compito) pubblicizzare il forum presso tutte le strutture del settore quali squadre, siti, lega, testate ecc.
Sto solo aspettando di fare un po' di rodaggio sia al forum che al manutentore.
Purtroppo ho poco tempo e quindi non posso imparare tutto in fretta (guarda anche adesso che e' l'una di notte...!!)


Ciao a tutti

Adam Arzani
 
Top
Calexa
view post Posted on 13/11/2003, 17:06




per la pubblicità on-line... io ho gia messo un annuncio su un altro forum del basket...
ma nn so se è stato letto...
 
Top
Sharon
view post Posted on 13/2/2004, 15:18




NEANCHE IO LO SO......
 
Top
commandoultras
view post Posted on 29/5/2004, 07:53




W IL FORUM!!!!
 
Top
7 replies since 11/11/2003, 12:44   1147 views
  Share